*/ $lang['checkupdate'] = 'Controlla periodicamente la presenza di nuovi aggiornamenti.'; $lang['only_admins'] = 'Permette l\'uso di indexmenu solo agli amministratori.
Nota che una pagina modificata da un utente non amministratore perdera\' qualsiasi indexmenu contenuto in essa.'; $lang['aclcache'] = 'Ottimizza la cache di indexmenu per le acl (solo per i root namespaces) .
La scelta del metodo influisce solo sulla visualizzazione dei nodi nell\'albero di indexmenu, non sulle autorizzazioni delle pagine.'; $lang['headpage'] = 'Headpage: La pagina da cui ottenere il titolo e il link del namespace.
Puo\' essere uno qualsiasi di questi valori:'; $lang['hide_headpage'] = 'Nascondi le pagine di tipo headpage.'; $lang['page_index'] = 'La pagina che sostituirà l\'indice di dokuwiki. Creala and inserisci la sintassi di indexmenu. Usa id#random se hai già una sidebar con indexmenu e l\'opzione navbar. Il mio suggerimento {{indexmenu>..|js navbar nocookie id#random}}.'; $lang['empty_msg'] = 'Messaggio da visualizzare in caso di menu vuoto. Utilizzare la sinstassi Dokuwiki, non codice html.La variabile {{ns}} mostra il namespace richiesto.'; $lang['skip_index'] = 'Id dei namespaces Namespaces da nascondere. Utilizzare il formato delle Espressioni Regolari. Esempio: /(sidebars|private:myns)/'; $lang['skip_file'] = 'Id delle pagine da nascondere. Utilizzare il formato delle Espressioni Regolari. Esempio: /(:start$|^public:newstart)/'; $lang['show_sort'] = 'Mostra agli amministratori il numero di ordinamento di indexmenu come nota ad inizio pagina.'; $lang['themes_url'] = 'Http url da cui scaricare i temi.'; $lang['be_repo'] = 'Permetti a tutti di scaricare i temi dal tuo sito';